Condizioni di vendita

Ordini

Per ordinare i nostri prodotti, il modo più semplice è farlo attraverso il sito. Se non ti è possibile, ordina con una semplice mail a info@erbesalute.it oppure telefona al numero 0270600600

Conferma d'ordine

Appena inoltrato l’ordine riceverai un messaggio automatico di avvenuta ricezione e i termini di ricezione del prodotto acquistato.

Modalità di spedizione

Per le spedizioni utilizziamo il corriere DEA, con consegna in 24/48 ore escluso Calabria e Isole (per le quali occorrono 48-72 ore). Il contributo richiesto al cliente è di € 9,00 fino a 30 Kg di peso salvo le zone considerate "disagiate" da SDA (consultabili sul sito www.sda.it), per le quali il contributo è di € 13,00.

Potrà essere usato un altro mezzo di spedizione in casi particolari fermo restando il costo.
La spedizione è gratuita per ordini sopra € 49

Spedizione

Gli articoli richiesti, se disponibili a magazzino, saranno spediti a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna sono brevi e ti permettono di ricevere la merce entro massimo 24/48 ore dall’acquisto. Nel caso la merce non fosse disponibile immediatamente, per il riassortimento ci vogliono fino a 15 giorni lavorativi.

Disponibilità

Gli articoli richiesti, se disponibili a magazzino, saranno spediti nell’arco di un giorno lavorativo a mezzo corriere espresso. I tempi di consegna sono brevi e ti permettono di ricevere la merce entro massimo 24/48 ore dall’acquisto. Nel caso la merce non fosse disponibile immediatamente, per il riassortimento ci vogliono fino a 15 giorni lavorativi.

Reclami, rese e recesso

Di seguito i vari casi previsti, in ogni caso va fatta comunicazione entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce via mail a info@erbesalute.it o telefonicamente al numero 0270600600:

  • Diritto di recesso: in caso di ripensamento il cliente può comunicare la sua intenzione. Erbesalute si occuperà del recupero della merce e del rimborso del materiale (se integro) attraverso il servizio di rimborso PayPal o in altro modo concordato insieme al cliente.

  • Merce non conforme all’ordine e merce difettosa: i prodotti vengono controllati prima della spedizione, tuttavia se il cliente al ricevimento degli stessi verificasse che non corrispondono a quelli ordinati o che presentano difetti, deve comunicarlo con le modalità e nei tempi sopra descritti e attendere indicazioni su come operare per la resa e il cambio dell’articolo non conforme o difettato. Ogni spesa accessoria sarà a carico di Erbesalute.
  • Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito web Privacy Policy

    Accedi

    Megamenu

    Carrello

    Non ci sono più articoli nel tuo carrello