Ritenzione Idrica e Gonfiore rimedi Naturali
- 10 Giu, 2025
- Home

Come combattere la ritenzione idrica? Un trattamento naturale contro il gonfiore
Gambe gonfie e cellulite sono sintomi tipici di chi soffre di ritenzione idrica. Per contrastare il problema è importante individuarne le cause. Quasi sempre il fenomeno è legato ad una cattiva circolazione, ad alimentazione scorretta, talvolta alla menopausa o un ad accumulo di tossine nell’organismo. Dunque, come combattere la ritenzione idrica in modo naturale?
DRENA E DEPURA di ErbeSalute è il trattamento naturale, senza conservanti e senza zuccheri, pensato per aiutarti ad eliminare i liquidi in eccesso, favorendo il drenaggio linfatico per ritrovare leggerezza e benessere.
Benefici del nostro trattamento naturale contro la ritenzione idrica:
✔️Combatte il gonfiore e la ritenzione idrica;
✔️Migliora la circolazione e riduce la cellulite;
✔️Aiuta a depurare l’organismo in modo naturale
Per massimizzare l’efficacia del trattamento, puoi unire prodotti specifici per ridurre gli inestetismi delle cellulite e alleviare il senso di gonfiore alle gambe:
✔️Set gambe leggere composto da un concentrato vegetale al Cipresso, arricchito con Rusco, Achillea, Hamamelis, Pilosella, e da un GEL o SPRAY gambe effetto freddo per un massaggio mirato.
✔️Set Anticellulite senza Fucus, che include: Orthosiphon Composto, un super drenante senza zuccheri e alcol; una Crema No Fango caldo con principi attivanti del circolo e proprietà antinfiammatorie; Centella asiatica in compresse.